Privacy Policy

Sportstech Scrivania DFT200

0
Offerte Tapis Roulant Prime Day
Segui in tempo reale tutte le migliori offerte dei Prime Day 2019 sui Tapis Roulant
image
Expired

Recensione Sportstech Scrivania DFT200

SportstechScrivania DFT200 DeskFIT è una pedana elettrica ideale per le proprie sessioni di camminata sia in casa sia in ufficio, per mantenersi sempre informa e in esercizio e anche per allontanare ogni volta che è possibile lo stress di una vita troppo sedentaria. Un attrezzo fitness salvaspazio,compatto, dalle linee e dimensioni davvero essenziali, ultra sottile, dal design elegante e moderno, che può essere sistemato ovunque quando non viene utilizzato grazie alle sue ridotte dimensioni e alla predisposizione di ruote di trasporto, pensato appositamente per tenersi in forma anche mentre si sta lavorando. Con l’apposita App fitness si potranno tenere sotto controllo e anche registrare tutti i parametri della propria performance. Facile e pratico da utilizzare con l’apposito telecomando fornito in dotazione, combina tutti i vantaggi di un buon tapis roulant con le esigenze di chi svolge lavori che obbligano a star troppo seduti e a far poco movimento durante la giornata.

Caratteristiche

  • Dimensioni: 130 x 56cm
Sportstech Scrivania ultra sottile
  • Peso (senza imballo): 29kg
  • Spessore: 12 cm
  • Carico massimo dipeso: 110 kg
  • Velocità massima di 7,1 km/h
  • Connessione con App via Bluetooth per la rilevazione e la registrazione di numero di passi,distanza, durata, velocità, calorie bruciate
Sportstech Scrivania casa ufficio
  • 8 velocità
  • Sistema di ammortizzamento multistrato
  • Ampie superfici di ingresso di sicurezza
  • Dotato di piedini di appoggio e ruote per il trasporto
Sportstech Scrivania trasporto
  • Due possibilità di stoccaggio, in verticale e a parete
  • Dotato di telecomando
  • Dotato di supporto per tablet con utilizzo anche come supporto da parete
Sportstech Scrivania porta tablet
  • Disponibile anche con barra di appoggio di sicurezza e tappetino
  • Colore: Argento, Marrone chiaro, Marrone scuro

Analisi

Pro

  1. Linea essenziale e buon design
  2. Salvaspazio, poco ingombrante, ultra sottile, con piedini di appoggio integrati e dotato di ruote per un pratico trasporto
  3. Possibilità di essere riposto anche a parete
  4. Leggero
  5. Realizzato con materiali resistenti
  6. Confortevole,garantisce una sensazione naturale al proprio allenamento
  7. Motore di qualità
  8. Facile e pratico da utilizzare grazie al telecomando in dotazione
  9. Può essere utilizzato con App via Bluetooth per controllare e anche registrare tutti i dati relativi alla propria performance (numero di passi, distanza, durata, velocità, calorie consumate)
  10. 8 diverse velocità
  11. Silenzioso
  12. Ampie superfici d’ingresso per una maggiore sicurezza
  13. Sistema di ammortizzamento multistrato, delicato con le articolazioni
  14. Dotato di supporto porta tablet che può essere utilizzato come supporto da parete
  15. Disponibile anche con barra di appoggio aggiuntiva di sicurezza e tappetino

Contro

 1. Non adatto per la corsa, bensì per una camminata leggera o più sostenuta, impostabile su otto diverse velocità

Conclusioni

SportstechScrivania DFT200 DeskFIT è un modello di “walker intelligente” dal design lineare e moderno, concepito in modo specifico per una camminata leggera o più sostenuta per tutti coloro che non vogliono rinunciare a tenersi in forma quotidianamente, anche quando gli impegni di lavoro non lo consentirebbero. Una pedana elettrica che può essere comodamente utilizzata anche in ufficio che rende flessibile il proprio allenamento quotidiano, che può essere integrato nella vita di tutti i giorni. Un modello professionale realizzato dall’esperienza e dalla tecnologia tedesca da Sportstech, che pur non rientrando nella fascia di prezzo più economica, lega molti vantaggi,consentendo anche a tutti di uscire dalla routine quotidiana e dedicarsi alproprio allenamento e trarre beneficio dall’esercizio fisico, mantenendosi in forma, allentando stress e aumentando la concentrazione. Facile da utilizzare grazie al telecomando in dotazione, ha olttretutto ottime caratteristiche estetiche, che lo rendono un oggetto che può integrarsi in modo ottimale nell’arredamento e che, grazie alle sue caratteristiche di compattezza,spessore davvero minimo e di poco ingombro, può essere riposto ovunque.

Sportstech Tapis Roulant Scrivania dft200 DeskFIT con App, Telecomando, Supporto Tablet I Tapis Roulant Bluetooth per Casa e Ufficio I...

1 used from 439,00€
Last update was on: 19 Luglio 2019 2:13 pm
disponibile

8.6 Total Score

Sportstech Scrivania DFT200 DeskFIT è un modello di “walker intelligente” dal design lineare e moderno, concepito in modo specifico per una camminata leggera o più sostenuta per tutti coloro che non vogliono rinunciare a tenersi in forma quotidianamente, anche quando gli impegni di lavoro non lo consentirebbero. Una pedana elettrica che può essere comodamente utilizzata anche in ufficio che rende flessibile il proprio allenamento quotidiano, che può essere integrato nella vita di tutti i giorni. Un modello professionale realizzato dall’esperienza e dalla tecnologia tedesca da Sportstech, che pur non rientrando nella fascia di prezzo più economica, lega molti vantaggi, consentendo anche a tutti di uscire dalla routine quotidiana e dedicarsi al proprio allenamento e trarre beneficio dall’esercizio fisico, mantenendosi in forma, allentando stress e aumentando la concentrazione. Facile da utilizzare grazie al telecomando in dotazione, ha olttretutto ottime caratteristiche estetiche, che lo rendono un oggetto che può integrarsi in modo ottimale nell’arredamento e che, grazie alle sue caratteristiche di compattezza, spessore davvero minimo e di poco ingombro, può essere riposto ovunque.

PROS
  • 1. Linea essenziale e buon design
  • 2. Salvaspazio, poco ingombrante, ultra sottile, con piedini di appoggio integrati e dotato di ruote per un pratico trasporto
  • 3. Possibilità di essere riposto anche a parete
  • 4. Leggero
  • 5. Realizzato con materiali resistenti
  • 6. Confortevole, garantisce una sensazione naturale al proprio allenamento
  • 7. Motore di qualità
  • 8. Facile e pratico da utilizzare grazie al telecomando in dotazione
  • 9. Può essere utilizzato con App via Bluetooth per controllare e anche registrare tutti i dati relativi alla propria performance (numero di passi, distanza, durata, velocità, calorie consumate)
  • 10. 8 diverse velocità
  • 11. Silenzioso
  • 12. Ampie superfici d’ingresso per una maggiore sicurezza
  • 13. Sistema di ammortizzamento multistrato, delicato con le articolazioni
  • 14. Dotato di supporto porta tablet che può essere utilizzato come supporto da parete
  • 15. Disponibile anche con barra di appoggio aggiuntiva di sicurezza e tappetino
CONS
  • Non adatto per la corsa, bensì per una camminata leggera o più sostenuta, impostabile su otto diverse velocità
User Rating: 3.25 (4 votes)

12 Comments
  1. Buongiorno,
    vorrei cortesemente sapere se il piano di corsa è ammortizzato con elastomeri ed anche quanti Hp è il motire.
    Se è possibile ricevere una scheda tecnica completa.
    grazie.

  2. Ragazzi state attenti, io lo ho provato ma è molto pericoloso. Se arrivate alla fine del tappeto rischiate che i piedi si incastrano e rischiate di rompervi un dito. È l’unico tapis roulant così gli altri finiscono con il tappeto e non c’è rischio che i piedi si incastrino

    • Ciao Davide grazie per il tuo feedback, ci sembra strano che hai rischiato di romperti il dito, questo tapis roulant è dotato di un sistema di sicurezza per cui dovrebbe fermarsi in caso di scivolamento. Comunque ci dispiace che hai rischiato di farti male, saremo lieti di sapere in modo più specifico il problema che hai avuto per segnalarlo alla casa costruttrice per avere chiarimenti. Se hai altri dubbi o hai bisogno di informazioni chiedi pure !
      Nicola del team MigliorTapisRoulant.

  3. Sarebbe possibile sapere la lunghezza della pedana? Sono alto 192cm e peso 100kg. Visto il costo vorrei evitare di spender soldi inutilmente.
    In genere su tappeti da 120cm mi muovo bene ed ho un po’ di margine. Ho visto che complessivamente è lungo 130cm, ma non ho idea di quale sia la lunghezza del tappetino. Grazie.

    • Buonasera Giuliano, la pedana è lunga 105 cm, effettivamente per la tua statura potrebbe essere un pò piccolo, noi ti consiglieremo lo Sportstech F31 per le tue esigenze. Lo Sportstech Scrivania DFT200 è comunque un ottimo prodotto sopratutto se non hai tanto spazio in casa. Se hai altre domande non esitare a chiedere !
      Nicola del team MigliorTapisRoulant.

      • Purtroppo l’F31 è eccessivamente ingombrante.
        Ho provato a portarmi a casa il rinforzo 100 della Atala dei miei genitori (che non usano), ma non ho spazio per tenerlo.

        Mi serviva qualcosa di compatto da riporre sotto il letto quando non utilizzato.

        Questo mi sembrava l’ideale, ma 105 cm non so se sono pochi.

        Comunque lo userei solo per camminare alla velocità di 6km/h circa per un’oretta e mezza al giorno, la sera, quando rientro da lavoro.

        Alternative compatte per quell’utilizzo non ce ne sono?

        • Migliortapisroulant 20 Gennaio 2019 at 10:25 am

          Bungiorno Giuliano purtroppo con la pedana più grande in versione “scrivania” ce ne sono solo che costano il doppio, ma visto che hai solo necessità di camminare io ti consiglierei un tapis roulant magnetico come Diadora Evo o JK Fitness MF100. Ovviamente il tapis roulant magnetico ha molte meno funzionalità rispetto a quello elettrico ma d’altra parte è più compatto e costa molto meno. Restiamo a tua disposizione !
          Nicola del team MigliorTapisRoulant.

  4. Niente. Quelli suggeriti purtroppo chiusi hanno tutti delle dimensioni in profondità che non mi permettono di tenerli a casa. Non ho spazio per riporli, a meno che non decida di metterli in bella vista in soggiorno, ma non mi sembra il caso.

    Dovrei trovarne uno a cui si può smontare la barra di appoggio e che resti comunque stabile nell’utilizzo.

    Comunque il problema non è la spesa. I problemi sono lo spazio e la lunghezza del nastro. Se il DFT200 è robusto e stabile e non è un giocattolino e i 105cm di nastro sono sufficienti per la mia altezza (tra i 105 di questo e i 110 dell’evo c’è questa gran differenza?), prendo questo.

    • No non c’è grande differenza poi comunque se non hai esigenze di allenamento particolare ti troverai benissimo con lo Sportstech Scrivania DFT200. Prendilo su amazon così se non ti trovi bene puoi mandarlo indietro entro 30 giorni ! Buona domenica .
      Nicola del team MigliorTapisRoulant

    Leave a reply